Testo di 'Frenesí' di Milton Nascimento

Vuoi conoscere il testo di Frenesí di Milton Nascimento? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Frenesí di Milton Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bésame tú a mí
Bésame igual que mi boca te besó
Dame el frenesí
Que mi locura te dió
Quién si no fui yo
Pudo enseñarte el camino del amor
Muerta mi altivez
Cuando mi orgullo rodó a tus pies

Quiero que vivas solo para mí
Y que tu vayas por donde yo voy
Para que mi alma sea no más de ti
Bésame con frenesí
Dame la luz que tiene tu mirar
Y la ansiedad que entre tus labios vi
Esa locura de vivir y amar
Que es más que amor frenesí
Hay en el beso que te di
Alma piedad corazón
Dime que sabes tu sentir
Lo mismo que siento yo

Quiero que vivas solo para mí
Y que tu vayas por donde yo voy
Para que mi alma sea no más de ti
Bésame con frenesí

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frenesí di Milton Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Frenesí di Milton Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Frenesí è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Frenesí perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frenesí? Avere a portata di mano il testo della canzone Frenesí di Milton Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Milton Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frenesí... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frenesí nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Frenesí di Milton Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Frenesí di Milton Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.