Testo di 'Sonho Imigrante' di Milton Nascimento

Vuoi conoscere il testo di Sonho Imigrante di Milton Nascimento? Sei nel posto giusto.

Sonho Imigrante è una canzone di Milton Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sonho Imigrante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonho Imigrante di Milton Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A terra do sonho é distante
e seu nome é Brasil
plantarei a minha vida
debaixo de céu anil.

Minha Itália, Alemanha
Minha Espanha, Portugal
talvez nunca mais eu veja
minha tarra natal.

Aqui sou povo sofrido
lá eu serei fazendeiro
terei gado, terei sol
o mar de lá é tão lindo
natureza generosa
que faz nascer sem espinho
o milagre da rosa.

O frio não é muito frio
nem o calor é muito quente
e falam que quem lá vive
é maravilha de gente.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonho Imigrante di Milton Nascimento.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonho Imigrante di Milton Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sonho Imigrante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Imigrante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonho Imigrante di Milton Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Milton Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonho Imigrante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonho Imigrante nell'album.