Testo di '1904' di Mimmo Locasciulli

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1904 che stavi cercando.

1904 è una canzone di Mimmo Locasciulli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1904 di Mimmo Locasciulli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1904? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1904 di Mimmo Locasciulli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venne un giorno
Era Maggio
Venne un giorno
1904
Cominciò lì
E sono ancora qui

Fumo tranquillo
Nel mio giardino
E guardo i fiori
E penso a ieri e ai giorni miei
In fondo ai laghi del passato
I miei ricordi non arrivano a domani

Storie nuove
A volte invecchiano
E storie antiche
Si ripropongono da sé
Quante cose ho visto andare
Quante cose ritornare

Ieri urlavano i gerarchi
Oggi i figli ci riprovano
E il bianco si trasforma in nero

E non credere che i cani
Se abbaiano non mordono
Sanno bene come fare
Fanno male
..Non credere

Venne un giorno
Era Maggio…

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1904 di Mimmo Locasciulli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 1904 di Mimmo Locasciulli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Mimmo Locasciulli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1904... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1904 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1904 di Mimmo Locasciulli.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1904 di Mimmo Locasciulli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1904 di Mimmo Locasciulli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1904 di Mimmo Locasciulli.