Testo di 'I Ricordi Della Sera' di Mina

E' scesa malinconica la sera
Buttando in cielo un riflettore blu
Gettando una manciata di stelline
Lassù.
E' lora in cui riaffiorano i ricordi
Di un'epoca che non esiste più
Un vecchio calendario getta i fogli
Quaggiù.
Ogni cosa di allor
Può così ritornar
Col vestito di quei tempi
Per brindar.
Il mondo non aspetta che la sera
Per presentare il suo stupendo show
Sul grande palcoscenico dei sogni
Al lume di un romantico abat-jour.
Se ti piace sognar
Chiudi gli occhi anche tu
Così.
Se ti piace sognar
Chiudi gli occhi anche tu
Così.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Ricordi Della Sera di Mina.

Sapere cosa dice il testo di I Ricordi Della Sera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Ricordi Della Sera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Ricordi Della Sera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Ricordi Della Sera di Mina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Ricordi Della Sera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Ricordi Della Sera? Avere a portata di mano il testo della canzone I Ricordi Della Sera di Mina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Ricordi Della Sera di Mina.