Testo di 'Liber Mortis' di Minas Morgul

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liber Mortis di Minas Morgul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Liber Mortis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liber Mortis di Minas Morgul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

They have come to conquer our land
But we have killed all their forces
We stand in their blood
Up to the ground

Their heads we cutted off
And put them on our spears
We mutilated their bodies
And raped their souls

Then their ships returned to their homes
But with our warriors inside
We burned down their towns and villages
Killerd their wife and raped their daughters

The shadow of the nightly forests have been
Filled with deathscreams

We have lived by the sword died through and
Rest by his side

We have fought for revenge
We have fought in the name of the old gods

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Liber Mortis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liber Mortis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Liber Mortis di Minas Morgul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liber Mortis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liber Mortis di Minas Morgul.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Liber Mortis di Minas Morgul, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liber Mortis di Minas Morgul.