Testo di 'London Bridge' di Mindless Self Indulgence

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone London Bridge che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone London Bridge di Mindless Self Indulgence, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ya goddamn bitch - muthafuking - ow
ya motherfucking shit
this is for you
bitches know the hour it be time for
bitches know the hour it be time for
bitches know the hour it be time for
ow - you switch me sick
make me the prick - now this is for you
oh - homegirls attention you must pay
homegirls - you must pay
homegirls already you must pay
oh - you switch me sick
make me the prick - now this is for you
all the weed

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di London Bridge di Mindless Self Indulgence.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone London Bridge era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone London Bridge di Mindless Self Indulgence, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone London Bridge di Mindless Self Indulgence sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di London Bridge perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando London Bridge? Avere a portata di mano il testo della canzone London Bridge di Mindless Self Indulgence può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come London Bridge di Mindless Self Indulgence.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone London Bridge di Mindless Self Indulgence.