Testo di 'Bom É Voltar' di Ministério Cenáculo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bom É Voltar di Ministério Cenáculo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bom É Voltar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bom É Voltar di Ministério Cenáculo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu Senhor, Dá-me o teu perdão,
Eu me afastei de Ti, tão longe eu andei, me vi sozinha.
Escondi o meu olhar do Teu,
Mas eu espero em Ti, És o meu Deus.

Sinto saudades do abraço acolhedor.
Eu já não posso mais ficar assim, distante do Senhor.
Bom é voltar, ó meu Jesus.
Sentir o Teu calor, me recostar em Ti,
Estar aqui, provar tão grande amor.

Deus de amor, confesso que eu errei.
Toma a minha mão, ajuda-me a caminhar contigo.
Cura-me, lava o meu coração,
Renova o meu viver com Teu perdão.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bom É Voltar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bom É Voltar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bom É Voltar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bom É Voltar? Avere a portata di mano il testo della canzone Bom É Voltar di Ministério Cenáculo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bom É Voltar di Ministério Cenáculo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bom É Voltar di Ministério Cenáculo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.