Testo di 'Tudo Posso' di Ministério Nova Jerusalém

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tudo Posso di Ministério Nova Jerusalém, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ainda que a figueira não floresça
Nem haja frutos na videira
Ainda que falte o fruto da oliveira
E o mantimento dos campos

Ainda assim me alegrarei em ti
O Deus da minha salvação
A força para andar sem desistir

Em ti, senhor, posso crer no amanhã
Não mais verei vacilar os meus pés
Eu confio, eu sei que fiel tu és
Para as alturas levado serei
Em tuas mãos eu prosperarei
Tudo posso no poder que vem de ti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tudo Posso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tudo Posso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tudo Posso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tudo Posso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tudo Posso di Ministério Nova Jerusalém sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tudo Posso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tudo Posso? Avere a portata di mano il testo della canzone Tudo Posso di Ministério Nova Jerusalém può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tudo Posso di Ministério Nova Jerusalém.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo Posso di Ministério Nova Jerusalém, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.