Testo di ' Teus Juízos ' di Ministério Servos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Teus Juízos che stavi cercando.

Adori la canzone Teus Juízos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Teus Juízos di Ministério Servos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao que está assentado no Trono
Soberano é o Senhor
Que julga a terra com Sua justiça
Verdadeiros e justos são os Teus juízos

São mais desejáveis do o ouro depurado
São mais doces do que o mel
E o destilar dos favos

(Refrão)
E que alegra meu coração
E que ilumina os meus olhos
E que alegra meu coração
E que ilumina os meus olhos

E permanecerão eternamente para sempre!

Play Escuchar " Teus Juízos " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Teus Juízos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Teus Juízos di Ministério Servos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teus Juízos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teus Juízos di Ministério Servos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Teus Juízos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teus Juízos ? Avere a portata di mano il testo della canzone Teus Juízos di Ministério Servos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Teus Juízos di Ministério Servos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teus Juízos di Ministério Servos.