Testo di 'Separar a Minha Vida' di Ministério Vida e Comunhão

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Separar a Minha Vida che stavi cercando.

Separar a Minha Vida è una canzone di Ministério Vida e Comunhão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Separar a Minha Vida di Ministério Vida e Comunhão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Separar a Minha Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Separar a Minha Vida di Ministério Vida e Comunhão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há um desejo em mim de me santificar
De separar a minha vida pra te glorificar
Deixar pra traz meu eu, me achegar a ti
Viver intensamente o Céu
Usa-me, quero te servir
Ser propriedade exclusiva
Venha fazer em mim o teu querer

Pai, eis aqui o meu coração
Entrego em tuas mãos
Pra cumprir tua vontade
Se preciso for, me molda outra vez
Pra que eu possa ser só teu, Senhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Separar a Minha Vida di Ministério Vida e Comunhão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Separar a Minha Vida di Ministério Vida e Comunhão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Separar a Minha Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Separar a Minha Vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ministério Vida e Comunhão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Separar a Minha Vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Separar a Minha Vida nell'album.