Testo di 'Retroceder' di Ministério Vida

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retroceder di Ministério Vida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Retroceder? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retroceder di Ministério Vida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Só por hoje pai, não quero mais sofrer
Buscar em minha família a razão do meu viver
Cansei da solidão sim ó pai estou em suas mãos
E assim retroceder é tão bom estar aqui... com você
Te abraçar meu pai, te beijar minha mãe
Eu quero ouvir meu filho dizer papai

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Retroceder è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Retroceder di Ministério Vida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Retroceder è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Retroceder? Avere a portata di mano il testo della canzone Retroceder di Ministério Vida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ministério Vida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retroceder... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retroceder nell'album.