Testi delle Canzoni di Minor Majority

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Minor Majority che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Minor Majority, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Minor Majority?

  1. A song for Nicole
  2. After Tonight
  3. Alison
  4. Angeline
  5. By this time tomorrow
  6. Come Back To Me
  7. Dancing In The Backyard
  8. Easy And Safe
  9. Electrolove
  10. Goodbye Again
  11. I thought I Knew You
  12. I'm her kind of guy
  13. I've Been Here Before You
  14. If I Told You, You Were Beautiful
  15. Keep coming around
  16. Learning The Game
  17. Let The Night Begin
  18. Live Your Life As You Look
  19. Motor Away
  20. No Particular Girl
  21. Now You Play That Song Again
  22. Oh Yeah
  23. Passion For Property
  24. Premature Way
  25. She came back for her smile
  26. She Gave Me Away
  27. She's a New Yorker
  28. Silently aware
  29. Smile at everyone
  30. Somebody Else's Baby
  31. Start a fire
  32. Supergirl
  33. Take it in
  34. The Dark Half
  35. The Long Way Home
  36. The Smell Of Coffee
  37. The things you say
  38. Then You Said Something
  39. Think I'm up for you and I
  40. This Time
  41. Walking Home From Nicole's
  42. What Did You Do To Me
  43. What I deserve
  44. Wish You Knew
  45. Wish you'd hold that smile
  46. Wonder If She Knows
  47. You Were Saying

I Minor Majority sono un gruppo norvegese fondato da Pål Angelskår e Andreas Berczelly nella primavera del 2000: il loro è un sofisticato pop-folk acustico che si accende di sfumature country e rock. Il primo album Walking Home from Nicole's è dell'anno seguente alla fondazione, e presenta il contributo importante della cantante e autrice Karen Jo Fields. Nel 2001 si unisce al gruppo il chitarrista Jon Arild Stieng: nella primavera del 2002 ha luogo il primo tour, ma nel mentre Andreas Berczelly matura la decisione di lasciare la band per dedicarsi a tempo pieno alla produzione. È tuttora il produttore del suo ex gruppo. Il secondo album del gruppo If I told you, you were beautiful viene registrato nella casa di Stieg a Oslo nell'estate del 2002 e pubblicato ad ottobre dello stesso anno. Per il tour dell'anno seguente si aggiunge alla band il tastierista Harald Sommerstad. Poco prima della partecipazione alla manifestazione Norwegian Quart-Festivalen alla band si aggiungono anche il batterista Halvor Høgh Winsnes e il bassista Henrik Widerøe. La formazione è finalmente completa e così registra, a fine estate dello stesso anno, l'album Up for you & I. L'album viene pubblicato nel gennaio 2004, ed è immediatamente un grande successo, stazionando per 24 settimane nella classifica norvegese e conquistandosi un disco d'oro e numerosi premi e nomination come miglior album norvegese dell'anno.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Minor Majority, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Minor Majority, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Minor Majority.

I testi delle canzoni di Minor Majority seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Minor Majority, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Minor Majority ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?