Testo di '171 da Fé' di Minorock

Vuoi conoscere il testo di 171 da Fé di Minorock? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 171 da Fé che stavi cercando.

171 da Fé è una canzone di Minorock il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 171 da Fé di Minorock, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 171 da Fé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 171 da Fé di Minorock? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem tanta gente que esta na frente
Só com os olhos no bolso da gente
Tem tanta gente se dizendo crente
Mas sua vida não é diferente

171 da fé

Tem tanta gente ainda passando fome
Enquanto agente reclamando come
Tem tanta gente só dizendo o nome
Mas não faz nada pra acabar com a fome

171 da fé

Mas ainda existe um povo que ora,
Um povo que adora a ti Senhor

Mas ainda existe um povo que chama
Um povo que clama por ti Senhor

São os heróis da fé

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 171 da Fé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 171 da Fé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 171 da Fé? Avere a portata di mano il testo della canzone 171 da Fé di Minorock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Minorock, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 171 da Fé... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 171 da Fé nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 171 da Fé di Minorock.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 171 da Fé di Minorock.