Testo di 'Pisgah' di Minsk

Vuoi conoscere il testo di Pisgah di Minsk? Sei nel posto giusto.

Pisgah è una canzone di Minsk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Faces pressed against the earth tonight.
Acknowledgement of the terrors inside.
Facing the self effacing the self.
This frigid place within me today.
Dissolution embraces the eternal rest.
As resentment's bride slides the blade into my side.
As we lay prone to the recollections at these happenstantial alters.
All forgiven yet cast as fodder where skies have turned from blue to grey.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pisgah di Minsk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pisgah ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pisgah era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pisgah è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Minsk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pisgah... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pisgah nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pisgah di Minsk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pisgah di Minsk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.