Testo di 'Moi Mort...' di Mirrorthrone

Moi Mort... è una canzone di Mirrorthrone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moi Mort... di Mirrorthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Moi Mort...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Moi Mort... di Mirrorthrone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La parole n'est plus maîtresse que du rien
Anéanti je renie mon destin
Plus de sens au très saint verbe
Qui de sa sonorité m'exacerbe

Les vagissements du Néant résonnent
Dans mon esprit impalpable
Terrorisé je brûle sur le sable
Du désert qui à mon image se façonne

Sous les coups j'ai péri
Soit !
Le monde dans lequel j'ai faibli
Est à présent à ma merci

Destruction de la chair par le retour de la non-chair

Mange mon fruit
Je suis Dieu et te bénis
Malgré tes larmes obscènes
Tu périras sous ma haine

Sapere cosa dice il testo di Moi Mort... ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moi Mort... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Moi Mort... di Mirrorthrone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moi Mort... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moi Mort... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.