Testo di 'Season' di Mirzadeh

Season è una canzone di Mirzadeh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

This is beautiful morning of day
Birds are singing their symphonies today
Flowers are awakening again
but look my into my misery and face so pale

come darkest winter
sun burns my skin

My soul was born... torn!
but I don't have needs for pity
of summersun and white purity
pure darkness is only place to be
there's thousand seekers
who search for satan
those who found are here with me
there's thousand seekers
who search something more than we are
those who found are here with me

season...

Give me a reason why i have to stay
show me how much there's time me to pray
darkness is paradise
beside I don't even need your advice

sweer darkest winter
came to me...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Season di Mirzadeh.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Season era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Season di Mirzadeh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Season? Avere a portata di mano il testo della canzone Season di Mirzadeh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mirzadeh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Season... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Season nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Season di Mirzadeh.