Testi delle Canzoni di Misofobia

Ti piacciono le canzoni di Misofobia? Qui troverai i testi delle canzoni di Misofobia così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Misofobia.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Misofobia?

  1. No Mesmo Lugar
  2. Até Então

Misofobia (dal greco mysos, sporco e phobos, paura) è il termine utilizzato per descrivere una paura patologica del contatto con lo sporco per evitare qualsiasi tipo di contaminazione o di germe (è definita anche come la sindrome di Pilato). I soggetti che soffrono di questa fobia, detti, misofobi, aumentano le loro precauzioni igieniche all'inverosimile. Questa fobia viene talvolta chiamata anche germofobia (o germafobia), una combinazione di germe e fobia che significa, letteralmente, fobia dei germi, così come bacillofobia e bacterofobia. Il termine venne introdotto da William A. Hammond nel 1879 durante la descrizione di un caso di disturbo ossessivo-compulsivo mostrata da una persona nell'atto di lavarsi ossessivamente le mani. La misofobia è stata a lungo correlata al disturbo ossessivo-compulsivo sebbene Harry Stack Sullivan, uno psichiatra americano, abbia fatto notare che, mentre la paura dello sporco sottolinea la compulsione di una persona con questo disturbo, il suo stato mentale non è causato dai germi, bensì da un semplice imperativo: "le mani vanno lavate".

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Misofobia, forse sei qui solo per una canzone di Misofobia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Misofobia, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Misofobia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Misofobia, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Misofobia che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Misofobia e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Misofobia ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?