Vuoi conoscere il testo di Arizona di Eddy Mitchell? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arizona che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arizona di Eddy Mitchell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Du Michigan à San FranciscoJe suis recherchéDe jour en jour le prix de ma peauNe cesse de grimperJe n'ai plus d'amis, j'ai n'ai plus même un frèreQui puisse encore me cacherPourtant si le ciel veut bien m'aiderAvant la nuit je serai sauvéArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaJe n'y suis pas encore interditArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaDe recommencer ma vieDans chaque ville, à chaque rueMon nom couvre les mursEt sous le soleil,Chaque pas se fait un peu plus durArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaDe recommencer ma vieJ'aurais planté tout près de l'eauUne maison blancheOu bien je dresserais des chevauxSi j'achète un ranchCe rêve de paix j'ai bien peur qu'il ne soit jamais, jamaisréalitéMais si Dieu veut m'accompagnerDemain je serai sauvéArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaJe n'y suis pas encore interditArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaDe recommencer ma vieArizonaC'est ma dernière chanceL'ArizonaJe n'y suis pas encore interdit.
Otras canciones de Eddy Mitchell
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arizona di Eddy Mitchell.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arizona di Eddy Mitchell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Arizona è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Eddy Mitchell, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arizona... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arizona nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arizona di Eddy Mitchell.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arizona di Eddy Mitchell.