Testo di 'Betty' di Eddy Mitchell

Vuoi conoscere il testo di Betty di Eddy Mitchell? Sei nel posto giusto.

Betty è una canzone di Eddy Mitchell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Betty di Eddy Mitchell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J'ai erré bien des nuitsPar les rues de ton paysJ'ai été dans ta maisonQue t'as quittée sans raisonYeah, Betty, Betty, Betty,Oh, si jolieOuais, Betty, Betty, Betty,Oh, pourquoi es-tu partie ?Quand j'ai renvoyé ma lettreJe vivais dans ton oubliMon cœur était en fêteTe revoir un jour, BettyOuais, ma Betty, Betty, Betty,Oh, oh, si jolieOuaisBetty, Betty, Betty,Oh, pourquoi es-tu partie ?Tout mon bonheur s'achèveL'Amour n'existe plusEt pourtant, moi, je l'aimeMais Betty ne reviendra plusWell, ma Betty, Betty, Betty,Oh oh, si jolieOuaisYeah, Betty, Betty, Betty,Oh, oh, Pourquoi es-tu partie ?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Betty di Eddy Mitchell.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Betty è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Betty di Eddy Mitchell.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Betty di Eddy Mitchell.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Betty di Eddy Mitchell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Betty di Eddy Mitchell.