Testo di 'Texas Reznikoff' di Mitski

Texas Reznikoff è una canzone di Mitski il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Texas Reznikoff di Mitski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It's beautiful out today
I wish you could take me upstate
To the little place you would tell me about
When you'd sense that I'd want to escape

Texas is a land-locked state
It's a little bit far away
From the water, from the home that I've wanted to make
It somehow, in the city, you make it there and you make it
Anywhere, anywhere
But I've been anywhere and it's not what I want
I wanna be still with you

You keep your socks on in bed
Keep our hearth warm
See the trees' shadows lie in black pools in the lawns
You're the breeze in my austin nights
You're the breeze in my austin nights
You're the breeze in my austin nights

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Texas Reznikoff è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Texas Reznikoff di Mitski, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Texas Reznikoff di Mitski, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Texas Reznikoff è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Texas Reznikoff di Mitski sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Texas Reznikoff di Mitski, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.