Testo di 'Gideão' di Mizael Lima

Vuoi conoscere il testo di Gideão di Mizael Lima? Sei nel posto giusto.

Gideão è una canzone di Mizael Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gideão di Mizael Lima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gideão,gideão, prepare-se pra guerrear.
Gideão, gideão, quem te envia sou eu jeová.

Quebre os cântaros gideão, que a batalha já começou.
Toque as buzinas, tochas acesas, quem te envia é o grande eu sou!

Vai nessa tua força, contra os midianitas a guerrear,
Tú és varão valoroso e nessa guerra eu vou pelejar.

Eu sou o todo poderoso, varão de guerra pelejador,
Só com trezentos homens, contra os midianitas gideão lutou.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gideão di Mizael Lima.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gideão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gideão di Mizael Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gideão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gideão? Avere a portata di mano il testo della canzone Gideão di Mizael Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mizael Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gideão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gideão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gideão di Mizael Lima.