Testi delle Canzoni di MKTO

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di MKTO che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di MKTO, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di MKTO.

  1. Classic
  2. Monaco
  3. Bad Girls
  4. Goodbye Song
  5. Just Imagine It
  6. Marry Those Eyes
  7. Thank You
  8. Afraid Of The Dark
  9. American Dream
  10. Consider Me Yours
  11. Could Be Me
  12. Forever Until Tomorrow
  13. God Only Knows
  14. Hands Off My Heart (Mysto & Pizzi Remix)
  15. Hands Off My Heart / Places You Go
  16. Heartbreak Holiday
  17. How Can I Forget
  18. How Much
  19. No More Second Chances
  20. Nowhere
  21. Party With My Friends
  22. Shoulda Know Better
  23. Simple Things
  24. Summer Paradise
  25. Superstitious
  26. Wasted

MKTO è un duo musicale pop-hip hop statunitense formato da Malcolm Kelley e Tony Oller. Il singolo con cui hanno debuttato è stato Thank You, pubblicato nel gennaio 2013. Il loro album omonimo è stato pubblicato il 30 gennaio 2014 dalla Columbia Records. Nel luglio 2015, il duo ha pubblicato la sua prima riproduzione estesa, intitolata Bad Girls EP. Nel 2022, la band ha venduto oltre 1 milione di dischi in tutto il mondo.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di MKTO, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di MKTO.

I testi delle canzoni di MKTO seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di MKTO, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di MKTO può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di MKTO e che ti siano utili.