Testo di 'Mama' di Mladen Grdovic

Mama è una canzone di Mladen Grdovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mama di Mladen Grdovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Davne je godine te
Zapisano u zvijezdama sve
Adio mama dite bez škole sam ja
Za molitvu samo sam zna
I moje more

Kad sitin se onog davnog lita gospe velike
Kad sitin se puno dice a ljubavi za sve
Kad sitin se ispod peke malo kruva domaæeg
Kad sitin se di me more odnese


Naloži stari komin draga mama
Natoèi staro vino sinu svom
Neka me noæas liæe tvoje rièi
Najlipše je kad ostariš u domu svom
Naloži stari komin draga mama
I fetu kruva stavi mi na stol
Neka me noæas lièe tvoje rièi
Najlipše je kad ostariš u domu svom


Kad sitin se, kad sitin se, kad sitin se

Play Escuchar "Mama" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mama di Mladen Grdovic.

Sapere cosa dice il testo di Mama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mama di Mladen Grdovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mama? Avere a portata di mano il testo della canzone Mama di Mladen Grdovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mama di Mladen Grdovic.