Testo di 'Bença, Nã-Buruquê' di Moacyr Luz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bença, Nã-Buruquê di Moacyr Luz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com tanta folha aqui pra varrer
Ai, Nanã-Buruquê
Ifá me ajude com o opelê
Ai, Nanã-Buruquê
Oxumaré e Obaluaê
Bença Nã-Buruquê
Vou mascarada pra Guedele
Com Nanã-Buruquê

A chuvarada verga
A espinha da favela
Nanã Santana varre
Eu sou a filha dela
O temporal passou
Restauram lama e lodo:
Com isso é que Nanã
Recria o mundo todo
Mel, inhame e dendê
Salubá-Buruquê!
Ontem, hoje e amanhã
Salubá-Shapanã!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bença, Nã-Buruquê di Moacyr Luz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bença, Nã-Buruquê di Moacyr Luz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bença, Nã-Buruquê era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bença, Nã-Buruquê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bença, Nã-Buruquê di Moacyr Luz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bença, Nã-Buruquê? Avere a portata di mano il testo della canzone Bença, Nã-Buruquê di Moacyr Luz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.