Testo di 'Karadul' di Model

Vuoi conoscere il testo di Karadul di Model? Sei nel posto giusto.

Karadul è una canzone di Model il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Karadul di Model, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Karadul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Karadul di Model? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

İyi düşün, ben biraz tehlikeliyim.
Ağımı kurar, avımı beklerim.
Fark etmeden kanına karışır zehirim.
Önce çok severim, sonra tek lokmada yerim.

Ben bir karadul,
Görmem para, pul,
Aklım hep yemimde.
Ben bir karadul,
Elimde bir bavul,
Duramam ki yerimde.

Şimdi istersen benimle gelebilirsin.
Sonrasına karışmam, sen bilirsin!
Ben istemez miyim sabit bir ilişki?
Benimki de böyle yaman bir çelişki!

Yok o kadar da kötü bir niyetim,
Sonradan üzülme diye dedim.
Aslında iyi biri bile sayılırım,
Ama kan görünce bayılırım.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Karadul di Model.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Karadul di Model, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Karadul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Karadul? Avere a portata di mano il testo della canzone Karadul di Model può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Model, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Karadul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Karadul nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Karadul di Model.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Karadul di Model, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.