Vuoi conoscere il testo di Camuflagem Urbana di Módulo? Sei nel posto giusto.
Da janela no meio do nada
Na janela, o meio, o nada
Mostra esquinas, ruas, vidas espalhadas
Mil segredos, mil histórias não contadas
No pulso a artéria, matéria castigada
A veia vivencia outra madrugada
Em cada face na janela, já fechada
No pulso, éter, outro choro, outra risada
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Camuflagem Urbana di Módulo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Camuflagem Urbana è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Camuflagem Urbana di Módulo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Camuflagem Urbana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Camuflagem Urbana? Avere a portata di mano il testo della canzone Camuflagem Urbana di Módulo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Módulo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Camuflagem Urbana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Camuflagem Urbana nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Camuflagem Urbana di Módulo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Camuflagem Urbana di Módulo.