Testo di 'Mirar Atras' di Moenia

Vuoi conoscere il testo di Mirar Atras di Moenia? Sei nel posto giusto.

Mirar Atras è una canzone di Moenia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mirar Atras di Moenia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mirar Atras? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mirar Atras di Moenia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lo perdí otra vez
fue sin darme cuenta
igual que a esa sonrisa
sin capturar
siempre continuar
es su naturaleza
y no le importa
lo que a dejado atrás

[Estribillo]
Y ya no volverá
no se si aguante
otra oportunidad
lo que se perdió
fue una intención
que nunca se atrevió
a mirar atrás.

Quiero regresar
a ese lienzo limpio
que me viste manchar
sin dar ningún aviso
ahora me arrepiento
por todo lo gastado
desgarres interiores
sin ir a ningún lado

[Estribillo]
A mirar atrás.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mirar Atras è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mirar Atras di Moenia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mirar Atras ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mirar Atras era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mirar Atras è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mirar Atras di Moenia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirar Atras di Moenia.