Testi delle Canzoni di Molly Hammar

Ti piacciono le canzoni di Molly Hammar? Qui troverai i testi delle canzoni di Molly Hammar così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Molly Hammar che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Molly Hammar, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Molly Hammar?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Molly Hammar più ricercate.

  1. All My Friends
  2. Alone
  3. Douchebag

Molly Hammar, pseudonimo di Ella Molly Natalia Pettersson Hammar (Umeå, 16 ottobre 1995), è una cantautrice svedese. Si è resa famosa per la sua partecipazione, nel 2011, al talent show nazionale Idol, trasmesso sul canale TV4, dove si è posizionata quarta nella classifica finale, e per Hunger e I'll Be Fine singoli presentati rispettivamente durante i Melodifestivalen, concorso per la selezione del rappresentante del paese all'annuale Eurovision Song Contest del 2015 e del 2016.

Analizzare i testi delle canzoni di Molly Hammar può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Molly Hammar e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Molly Hammar che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.