Testi delle Canzoni di Molo

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Molo che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Molo, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Molo?

  1. Natt And Dag

Il molo è una costruzione situata su un oceano, mare, lago o fiume, che si protende dalla terraferma verso lo specchio acqueo, la cui funzione principale è quella di fungere da ormeggio alle imbarcazioni per consentire la discesa sulla terraferma dei passeggeri e/o lo scarico delle merci al riparo del moto ondoso. Può essere costruito con materiali diversi: i più frequenti sono pietre o cemento; in particolare, per i lati esposti al moto ondoso è molto frequente l'utilizzo di tetrapodi in cemento armato. I moli costruiti su palafitte o galleggianti si chiamano invece pontili. Spesso nel punto più estremo di un molo sorge un fanale di segnalazione ai naviganti. Di particolare importanza sono i moli situati all'interno dei porti, che dispongono di tutte le attrezzature a corredo della loro funzione, quali le stazioni marittime per lo sbarco ed imbarco dei passeggeri, le gru per lo scarico ed il carico delle merci ed ampi spazi per lo stoccaggio dei container.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Molo, forse sei qui solo per una canzone di Molo che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Molo, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Molo.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Molo, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Molo e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Molo ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?