Testo di 'Cinema Noir' di Mona Gadelha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cinema Noir di Mona Gadelha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cinema Noir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cinema Noir di Mona Gadelha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu amigo Jack, meu amigo Jack
Comprou um carro prateado
Ele me diz que essa é a cor
Essa é a cor do seu desejo
Mas está de olho naquele rapaz
Sentado atrás da nossa mesa

Eu disse: - Cuidado, Jack,
As coisas podem não ser assim tão naturais
Você sabe que as pessoas as vezes
são tão convencionais
E ele me deu um carão

Meu amigo Jack...

Saímos daquele bar e fomos até a
Praia do Futuro
O carro de Jack brilhava até mesmo
no escuro
Mas lá não conseguimos encontrar
novas emoções
Paramos pra mudar o roteiro e inventar
Nosso cinema noir
Cinema noir
Cinema noir
Cinema noir
Cinema noir

Meu amigo Jack...

Play Escuchar "Cinema Noir" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinema Noir di Mona Gadelha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinema Noir di Mona Gadelha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinema Noir? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinema Noir di Mona Gadelha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mona Gadelha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinema Noir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinema Noir nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinema Noir di Mona Gadelha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.