Testo di 'Apocalíptica' di Monica Naranjo

Vuoi conoscere il testo di Apocalíptica di Monica Naranjo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apocalíptica di Monica Naranjo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una muñeca de trapo usada y sin nada maleada
De polvo y sudor, frios abrazos carentes de toda
Inocencia al candor del amor

Dime, ¿a dónde vas? Y dime, ¿a dónde te iras?

Ahora soy una enfermedad que contagia la vida
Y no puede más

Se abre el infierno el dia después de pedirle a
Dios las migajas de mi corazón

Calles hambrientas, portales con tristes vivencias
Como tú no hay!

Sólo el abrazo del mundo me absolverá, cálida hambruna de piel

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Apocalíptica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Apocalíptica di Monica Naranjo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Apocalíptica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Monica Naranjo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apocalíptica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apocalíptica nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Apocalíptica di Monica Naranjo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Apocalíptica di Monica Naranjo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apocalíptica di Monica Naranjo.