Testo di 'Dançapé' di Monica Salmaso

Dançapé è una canzone di Monica Salmaso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dançapé di Monica Salmaso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dançapé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dançapé di Monica Salmaso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bumba tamborzêro, êá
Tantã atabaque êá
Ê rum dá rê ô
Dança cunhãzinha, iáiá
Curuminho canta, iôiô
Ê rum dá rê ô
Aruá, Aiê, Batucajé

Dança dançadêra, êá
Arirê candeia êá
Ê rum dá rê ô
Enibaraô camará
Ogunhê cungu camará
Ê rum dá rê ô
Ijexá, Jarê, Cabecilê

Mana Chica vai dançá
Sinhazinha vem sambá
Jongo, jeguedê, baião de dois
Côco, passa pé, rojão
Dança pra chovê, trovão
Na pancada do ganzá êô

Cirandêro vem cirandá
Batuquêro vem batucá
Ê rum dá rê ô
Roda bendenguêro êá
Bate pé tutu marambá
Ê rum dá rê ô
Alabe, Ajô, Batuquejê

O pandeiro já tocô
Zabumbêro zabumbô
Ferro já berrô, ê agogô
Bailadô tem que bailá
Brasilêro vai dançá
Na pancada do ganzá, êô

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dançapé è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dançapé di Monica Salmaso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dançapé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dançapé di Monica Salmaso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dançapé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dançapé di Monica Salmaso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.