A Serenata è una canzone di Monovapores il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone A Serenata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Serenata di Monovapores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pra que tanto ódio e agonia
Só pra quem tentou lhe agradar
Palavrões e um balde d?água fria
Prometido nunca mais voltar
Quis em troca apenas um sorriso
Nada de dinheiro ou algo mais
Mas me trouxe apenas um prejuízo
Gripe que hoje não me deixa em paz
E serenatas nunca mais irei fazer
Nem pagando, muito menos por prazer
Bela noite pra ficar todo escaldado
Triste, rouco, louco e resfriado
Será que no tom eu estava fora
Ou errei as notas do refrão
Era só pedir que eu ia embora
Não molhar eu e meu violão
Otras canciones de Monovapores
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Serenata di Monovapores.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Serenata di Monovapores, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Serenata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Serenata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Serenata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Serenata di Monovapores.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Serenata di Monovapores.