Testo di 'O Couro do Falecido' di Monsueto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Couro do Falecido di Monsueto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um minuto de silêncio

Para o cabrito que morreu

Se hoje a gente samba

É que o couro ele nos deu

Castigue o couro do falecido

Bate o bumbo com vontade

Que a moçada quer sambar

Castigue o couro do falecido

Morre um para bem de outros

A verdade é essa, não se pode negar...

(Tá bom? Tá...)

Play Escuchar "O Couro do Falecido" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Couro do Falecido di Monsueto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Couro do Falecido di Monsueto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Couro do Falecido di Monsueto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Couro do Falecido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Couro do Falecido di Monsueto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Monsueto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Couro do Falecido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Couro do Falecido nell'album.