Testo di 'Cinza' di Montauk

Adori la canzone Cinza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cinza di Montauk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É, parece que a grama hoje ficou vermelha
É, ficou com vergonha do azul do céu que ria
Deixo a porta aberta pra que o frio me tire o sono
E refaça os trapos e remendos dessa cama

É do lado direito do meu peito
Que eu levo um mar de choro
E mesmo sem ser o dono de todas as gotas
Mandei pro céu um balão pedindo mais chuva pra dormir

Sonhar com o céu, o dia ou tua sombra que passou e eu vi sorrir

Play Escuchar "Cinza" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cinza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cinza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinza di Montauk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Montauk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinza nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cinza di Montauk.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinza di Montauk.