Testi delle Canzoni di Mook

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Mook che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Mook, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Mook.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Mook più ricercate.

  1. Broken-bee (light Me)
  2. Dress My Wounds
  3. Fever
  4. Stranger Than Paradise

Un mook (/mʊk/) è una pubblicazione periodica simile nel formato cartaceo a un periodico, ma con contenuti da libro collettaneo. Il termine è una combinazione tra magazine e book, usato per la prima volta nel 1971 alla convention della Fédération Internationale de la Presse Périodique. Il mook è diventato molto popolare soprattutto in Giappone, in particolare per pubblicazioni sulla moda e sulle arti visive. In Italia sono esempi di mook le pubblicazioni Lettera Internazionale e The Passenger della casa editrice Iperborea.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Mook, forse sei qui solo per una canzone di Mook che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Mook, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Mook.

Se hai trovato la canzone di Mook che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Mook ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?