Testo di 'Terra De Ninguém' di Moon Hells

Terra De Ninguém è una canzone di Moon Hells il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Terra de ninguém
Onde as pessoas se destroem

Sua dor apodrece
Nesse mundo insano

Só há tristeza e maldade
Que habita nesse mundo

Todos seremos condenados
Nessa terra imunda

Tudo está perdido nessa sociedade
Pessoas inocentes sendo exploradas

Onde a discórdia não é bem-vinda
De todos que nasceram nesse mundo sujo

Nada é eterno além da dor
Da destruição ódio e rancor

Somente a miséria permanecerá
Nas trevas obscuras você cairá

Play Escuchar "Terra De Ninguém" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Moon Hells

Sapere cosa dice il testo di Terra De Ninguém ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra De Ninguém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terra De Ninguém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Moon Hells, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terra De Ninguém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terra De Ninguém nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terra De Ninguém di Moon Hells, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terra De Ninguém di Moon Hells.