Testo di 'Hep Ayný' di Mor Ve Ötesi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hep Ayný di Mor Ve Ötesi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hep Ayný? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hep Ayný di Mor Ve Ötesi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

yine keyfim yok, hiç ýþýk yok
yine hayat yok etrafýmda
ne haldeyim, hayal miyim
aslýnda kimseye zararým yok

ama...

hep ayný dertler hep ayný
hep ayný sözler hep ayný
hep ayný sýkýntý sarar

ben kimim, nerdeyim
çok tuhaf bir yerdeyim
içimde çok büyük bir þeyler var

odam soðuk, sesim piþman
elimden hiçbir þey gelmez oldu
bu ben miyim, hayal miyim
aslýnda gerçek bir sorun yok

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hep Ayný di Mor Ve Ötesi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hep Ayný di Mor Ve Ötesi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hep Ayný era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hep Ayný di Mor Ve Ötesi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hep Ayný perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hep Ayný? Avere a portata di mano il testo della canzone Hep Ayný di Mor Ve Ötesi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mor Ve Ötesi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hep Ayný... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hep Ayný nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hep Ayný di Mor Ve Ötesi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hep Ayný di Mor Ve Ötesi.