Testo di 'Okaasan' di Mori Masako

Vuoi conoscere il testo di Okaasan di Mori Masako? Sei nel posto giusto.

Okaasan è una canzone di Mori Masako il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Okaasan? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Okaasan di Mori Masako? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yaseta mitai ne okaasan
Fuzakete obutte kanjita no
Nakimushi datta wa gomen nasai ne
Akarui musume ni narimashita
Nayami ga attara watashi ni mo
Kondo wa kudasai okaasan

Bikkurishita desho okaasan
Omowazu okoshite shimatta no
Nidoto sono me ga akanai you de
Negao wo mitetara naketa no yo
Yasashiku waratte kao wo mite
Anshin shimashita okaasan

Kansha wo shitemasu okaasan
Tamani wa kata momishimashou ne
Hanayomeishou wo kiru soremade wa
Daijoubu nante iwanai de
Nagaiki shite ne itsumademo
Kirei na sora desu okaasan

Play Escuchar "Okaasan" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Okaasan di Mori Masako, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Okaasan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Okaasan di Mori Masako sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Okaasan? Avere a portata di mano il testo della canzone Okaasan di Mori Masako può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mori Masako, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Okaasan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Okaasan nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Okaasan di Mori Masako, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.