Testi delle Canzoni di Moriah

Ti piacciono le canzoni di Moriah? Qui troverai i testi delle canzoni di Moriah così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Moriah che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Moriah, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Moriah?

  1. Known, Seen, Loved
  2. Amen
  3. Brave
  4. Closer Than Your Next Breath (feat. Amanda Lindsey Cook)
  5. Haven't Even Kissed
  6. Na Fenda da Rocha
  7. No Shame
  8. Trust
  9. Well Done
  10. Worth (feat. Joel Smallbone)
  11. You Mean The World

Moriah (ebraico: מוריה) è il nome dato ad una montagna o catena montuosa nel libro della Genesi, nel cui contesto è indicata come il luogo del sacrificio di Isacco. Anche Noè vi fece sacrifici animali dopo il diluvio. La sua esatta collocazione è attualmente oggetto di dibattito. Tradizionalmente Moriah è stato interpretato come il nome di una specifica montagna, piuttosto che come il nome di una serie o catena di montagne. Mōriyyā significa in ebraico "ordine di Dio", ed il sacrificio di Isacco da parte di Abramo stava per avvenire per ordine di Dio in un luogo scelto da lui stesso. Secondo questa interpretazione il nome non starebbe dunque a indicare un preciso luogo geografico, bensì il fatto che quel luogo è stato scelto e indicato da Dio ad Abramo. Sempre la Bibbia, tuttavia, ricorda come Salomone scelse proprio il monte Moriah per costruirvi il Tempio al Signore. Secondo una parte delle tradizioni islamiche, Abramo non portò sull'altura Isacco, ma Ismaele, suo primogenito e progenitore degli arabi. Un'altra parte delle tradizioni (ḥadīth) conferma invece il dato biblico. Ancora, Maometto sarebbe stato trasportato verso i cieli per volere di Allah, partendo proprio sul monte Moriah. Tuttavia questa tradizione non è convalidata dalla narrazione coranica del miʿrāj, dal momento che nel testo sacro dell'Islam si parla solo del "Tempio ultimo" (al-masjid al-aqsà) che tuttavia la tradizione vuole fosse misticamente collocato in effetti sul Monte del Tempio.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Moriah, forse sei qui solo per una canzone di Moriah che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Moriah seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Moriah, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Moriah può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Moriah e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Moriah che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Moriah e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Moriah ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?