Testo di 'The Worm' di Mork Gryning

Vuoi conoscere il testo di The Worm di Mork Gryning? Sei nel posto giusto.

A deformed mind's illusion, mouldering his senses, depraves his thoughts
A deformed mind's illusion, controlling his senses, controlling his thoughts

I know what you fear
That fear is sanity

The black worm crawls up his cortex
Thoughts no longer sufficient, the parasite must feed
The black worm crawls up his cortex
Controlling his thoughts, controlling his deeds

The worm feeds on thoughts, feeds on lust, feeds on will, feeds on life

A deformed mind's corrosion, trapped and bound to a prison of flesh
A deformed mind's pollution, a wraith of insanity, a decomposing mesh

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Worm di Mork Gryning, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Worm ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Worm di Mork Gryning, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Worm è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Worm di Mork Gryning sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Worm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Worm? Avere a portata di mano il testo della canzone The Worm di Mork Gryning può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Worm di Mork Gryning.