Testo di 'Sirens' di MORKE

Vuoi conoscere il testo di Sirens di MORKE? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sirens che stavi cercando.

Sirens è una canzone di MORKE il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sirens di MORKE, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

My frozen kingdom
Beseech my wretched heart
As I grasp Death's cold hand
Concealed in time

All that is light
Blackens eternal
Woe is living
Disillusioned from body and mind

Before my eyes
The world withers
Anguished cries of the dead
Embalm my soul

Misery! Embodied by thee
Fall from grace
To the depths
Thy words lash swift, piercing

A thin white veil
Maligned, yet sublime
Unrelenting
All-encompassing
Sirens

Play Escuchar "Sirens" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sirens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sirens di MORKE sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che MORKE, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sirens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sirens nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sirens di MORKE.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sirens di MORKE, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sirens di MORKE.