Testo di 'Istanbul' di Morrissey

Istanbul è una canzone di Morrissey il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Istanbul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Istanbul di Morrissey? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When he first cried his mother died
I had tried to be his guide
When he was born I was too young
The father searches for the son
In Istanbul
Give him back to me
Oh Istanbul
Give me back my brown eyed son

Moonlight jumping through the trees
Sunken eyes avoiding me
From dawn to dusk the hunt is on
The father searches for the son
In Istanbul
Give him back to me
In Istanbul
Give me back my brown eyed son

On secret streets in disbelief
Little shadow shows the lead
Prostitutes stylish and glum
In amongst them you are one
Oh what have I done

Rolling breathless off the tongue
The vicious street gang slang
I lean into a box of pine
Identify the kid as mine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Istanbul di Morrissey.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Istanbul di Morrissey, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Istanbul di Morrissey sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Istanbul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Istanbul? Avere a portata di mano il testo della canzone Istanbul di Morrissey può risolvere molte dispute, e lo speriamo.