Testo di 'Ascension' di Mors Principium Est

Ascension è una canzone di Mors Principium Est il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ascension di Mors Principium Est, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ascension? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ascension di Mors Principium Est? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A certain kind of delusion
That even. You can't penetrate
A strangling cloud of deception
Envelops a jealous, empty being

A preacher, preying an the fragile
Blinded by self importance
Sowing infected seeds
Delivering an empty curse

Armed with a vile tongue
Spewing forth sweet blasphemy
Sacrificing loyalists
To feed a bitter soul

With wicked vows delivered,
We stood steadfast and true
Embraced by fellow kindred,
Slaughtered where we slept

Through our own ascension,
Whilst clawing at our chests
A lasting peace restored,
As we shed our rotting flesh

Sapere cosa dice il testo di Ascension ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ascension era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ascension è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ascension di Mors Principium Est sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ascension di Mors Principium Est.