Testo di 'Inhumanity' di Mors Principium Est

Vuoi conoscere il testo di Inhumanity di Mors Principium Est? Sei nel posto giusto.

Inhumanity è una canzone di Mors Principium Est il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inhumanity di Mors Principium Est, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Again we're on the line
and this time i feel the day is not mine
Touch gently on the surface
or crash like hell
I won't be sacrifised

I let the hours wear my heart
I leave the others to impale nightly moon
and when I hear the call crying loud
I just turn and turn and run away

Impleasent all the way
still a form of life tradition yet remains
and when its starts to rain
I seek for shelter and blow my storm away

I let the hours wear my heart
I leave the others to impale nightly moon
and when I hear the call crying loud
I just turn and turn and run away

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inhumanity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inhumanity perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mors Principium Est, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inhumanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inhumanity nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inhumanity di Mors Principium Est.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inhumanity di Mors Principium Est, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inhumanity di Mors Principium Est.