Testo di 'Pressure' di Mors Principium Est

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pressure che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pressure di Mors Principium Est, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pressure? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pressure di Mors Principium Est? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pride
Kept me strong
My faith was weak, I could not build upon

Their hands
Strangled me.
I asked if death perhaps could intervene

Sweat
Burned my skin
And just like me it made this wound unclean

A ghost
Teasing me.
I could not let him see my segrecy

This time the weight is off my back
I kept myself sincere
The pressure had to leave

This hour the boiling blood has calmed
I kept myself serene
The pressure had to leave
The pressure had to leave

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pressure era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pressure di Mors Principium Est, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pressure è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pressure di Mors Principium Est sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pressure? Avere a portata di mano il testo della canzone Pressure di Mors Principium Est può risolvere molte dispute, e lo speriamo.