Testo di 'Long Sharp Blade' di MORTEM

Long Sharp Blade è una canzone di MORTEM il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Be prepared to be my victim
Nothing stops you from the bleeding
Always keep my knife in shealth
It was made by my order

Long sharp blade
You will die; I'll be your killer
Hold in my hand tool of killing
Choosed by chance, nothing personal

I've got you in my sight
You can scream nobody hears
I don't care about you tears
I raise my knife above your head
Long sharp blade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Long Sharp Blade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Long Sharp Blade di MORTEM, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Long Sharp Blade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Long Sharp Blade di MORTEM, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Long Sharp Blade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Long Sharp Blade di MORTEM sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.