Testo di 'Telepathic Terror' di Mortician

Vuoi conoscere il testo di Telepathic Terror di Mortician? Sei nel posto giusto.

Telepathic Terror è una canzone di Mortician il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Telepathic Terror? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Telepathic Terror di Mortician? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Superhuman mental scanners
Brought into the earth with powers
Experiments gone wrong at birth
A war for control of the death

Inner conflict, anger building
War is coming, powers surging

The power to kill with the mind
Plan to form a scanner army
To kill and maim and mutilate
Control the earth and human slaves

Showdown coming, brainwaves
Battling good vs. evil, winner must kill

Veins are bursting
Eyeballs melting
Heads exploding
Bodies burning

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Telepathic Terror è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Telepathic Terror di Mortician, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Telepathic Terror è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Telepathic Terror di Mortician sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Telepathic Terror perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Telepathic Terror di Mortician.