Testo di 'Echoes From The Coffin' di Mortis Mutilati

Adori la canzone Echoes From The Coffin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My love, all is dead, and the pox is killing me
I sweat since months and I vomit glue
My carnal snake has no more strength
And a stinking ulcer spoiled my throat

My love, I should never have approached your bed
'Cause when I heard the echoes from your coffin
I couldn't resist and killed myself
When I injected my tepid semen in your cold den of love

Play Escuchar "Echoes From The Coffin" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Mortis Mutilati

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Echoes From The Coffin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Echoes From The Coffin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mortis Mutilati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Echoes From The Coffin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Echoes From The Coffin nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Echoes From The Coffin di Mortis Mutilati, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.