Testo di 'La pierre' di Moustaki Georges

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La pierre che stavi cercando.

Devant la pierre abandonnéeFleurie de quelques fleurs fânées,Juste une croix qui déchire le vent,Mes souvenirs sont les seuls survivants,Juste une croix qui déchire le vent,Mes souvenirs sont les seuls survivants.Combien faudra-t-il de prièresDevant la pierre au cœur de pierrePour éveiller une âme qui s'est tueDans l'éternel silence des statues,Pour éveiller une âme qui s'est tueDans l'éternel silence des statues ?Mais rien ne peut plus ranimerLes cendres mortes et enfermées.Dessous la pierre nue comme la mort,Tendre d'amour, plus lourde qu'un remord,Dessous la pierre nue comme la mort,Tendre d'amour, plus lourde qu'un remord.Devant la pierre...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La pierre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La pierre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La pierre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La pierre di Moustaki Georges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La pierre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La pierre? Avere a portata di mano il testo della canzone La pierre di Moustaki Georges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Moustaki Georges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La pierre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La pierre nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La pierre di Moustaki Georges.